domenica 28 dicembre 2008

Auguri di cuore

Ovviamente, anche se in colpevole ritarardo, non potevano mancare i miei auguri personali.
Naturalmente sono estesi a tutti i giocatori, belli e brutti, buoni e cattivi con la speranza che il 2009 porti a tutti un pò di giudizio e che faccia rinsavire qualcuno e maturare qualcun altro.
Nel porgere i miei auguri non voglio trascurare nemmeno i nostri grandi tifosi e tutti i simpatizzanti (in pratica tutto i furcioti doc).

Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti i nostri prossimi appuntamenti:
- Lunedì 29 e martedì 30 allenamento alle 14,30.
- Lunedì 29 è stato organizzato un appuntamento gastronomico da Antonio Vita a Grotte a partire dalle ore 19.00. Non mancate!
- Mercoledì 31 e Giovedì 01 riposo (si fa per dire) per festeggiare il nuovo anno.
- Venerdì 02 riprenderanno gli allenamenti all'orario da stabilire.

Per chi ancora non lo sapesse la Peloro Annunziata haparreggiato il recupero contro l'Alì (forse perchè pensava già alla sfida contro di noi). I punti che ci separano da loro sono quindi tre.
Ci aspetta una grande gara, fatta di sacrificio e vigore agonistico senzaprecedenti. Non è un gioco per femminucce quindi chi non se la sente può restarne fuori.

La super sfida è prevista per martedì 06 Gennaio 2009 alle ore 14,30 al comunale di Furci. Non è giornata di campionato ed è festivo pertanto si prevede il pubblico delle grandi occasioni.
Non possiamo fallire!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a nome di tutta la squadra...noi siamo il furci..una squadra compatta difficilmente da battere...cercheremo in tutti i modi di portare e far rimanere sempre il nome del furci in vetta...forza ragazzi..e tempo di battaglia e far vedere ke le nostre capacita' sono infinite...peppe celleeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ah mi manca a tuta:):)cerchiamo di provvedere capitano...

Anonimo ha detto...

Per favore scegliete l'opzione "Nome/URL" per inserre il vostro, se volete, nome quando lasciate i commenti in modo da riconoscerci.