domenica 19 aprile 2009

ALì 4 - FURCI 3

Nell'ultima partita di campionato rimediamo una sconfitta, la terza stagionale.Una partita "strana", classica forse di fine stagione. Però pensandoci mi sembra giusto dare le pagelle, anche perchè nelle statistiche che sto per pubblicare credo lunedì, ci saranno anche questi dati. Infatti pubblicherò un post eccezionale, il migliore di tutti i tempi, quindi lunedì tutti collegati perchè tireremo le somme della stagione e ne vedremo delle....belle. Pagelle della partita contro l'Alì Terme:
Burgio 6: Una difesa allegra lo lascia troppo solo.
Chillemi 6,5: Puntuale nelle chiusure.
Carnabuci 7: Bagna la partita con il primo gol stagionale.
Russo 7:Stava giocando alla grande, inspiegabile la sua sostituzione visto che era l'ultima partita e che lui non aveva mai giocato in campionato, misteri della vita.
Rinà 6: Gioca semplice.
D'Amico 6,5:Segna anche lui la sua prima rete.
Briguglio 7:Prima in porta e poi a centrocampo, il voto non cambia.
Coglitore 5,5: Fuori dal gioco.
Balletta 5,5:Fuori dal gioco.
Vita 5,5:Fuori dal gioco.
Vinci 6: Di stima.
Cocuccio s.v.: si fa male subito.
Pino 6: Due accelerazioni poi si ferma.
Palato 5,5: Errore sul quarto gol dell'Alì.
Trimarchi D.6,5:Sbaglia due gol a 0 metri dalla linea di porta, poi segna, finalmente, la sua prima rete.
Fasolo 5,5: La sua difesa fa acqua da tutte le parti, ma convince il centrocampo, con Briguglio che fa la parte del leone. Russo doveva restare in campo, e poi parliamoci chiaro, il 5,5 l'ho dato perchè doveva giocare pure lui e si è rifiutato. Fasolo ti sei rifiutato di giocare e ti meriti il voto basso, se giocavi, lo sai mentre a Vinci ho dato il 6 di stima a te davo il 10 di stima, te lo sei perso, peccato, ma 10 minuti o in porta o all'attacco te li potevi fare, sarà per la prossima.
Il Colonnello Nathan Jessep vi da appuntamento a lunedì, per un post storicoooooooo..

8 commenti:

furcioti in austalia ha detto...

mister l avremmo voluta in campo cmq la sconfitta nn interessa ,dispiace per russo ,siamo contenti per giovanni carnabuci e d amico,trimarchi d ne fa 1 su 10 clamorosi,cmq il capitano merita 8 perke siamo cugini e perke e sempre il capitano,skerzo,colonnello grazie ancora per averti tenuto aggiornati ci vediamo a giugno

Anonimo ha detto...

grazie x il voto colonnello,non so se lo meritavo davvero ma cmq mi sono impegnato al massimo.mi è dispiaciuto x la sostituzione ma quel che è fatto e fatto e cmq e solo il riflesso di questa stagione poco positiva x me.mi sono divertito con tutti i compagni e 1questo è quel che conta alla fin fine.un saluto giovanni russo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
g.c. ha detto...

il signorino ke ha scritto il 3° mess..ne capira' molto di sicuro di calcio...forse sarai tu ke non capisce un cazzo...bada alle parole..la vostra e' solo invidia..ognuno ha i suoi propri preggi e difetti..accettiamo le persone come sono..e non giudikiamole..

Anonimo ha detto...

Mi sa che siete un pò troppo permalosi! E poi queste cose le dite un pò tutti in piazza quando fate i salotti potrei farvi nomi e cognomi ma nn mi va perchè ho capito che vi piace vivere nell'ipocrisia una faccia davanti e 1000 di dietro!!!

jerry ha detto...

Ma sai chi sono io?
g.c. e chi sei ? signorino.......

g.c ha detto...

oh ciao gionny..cmq sono giovanni carnabuci...nel terzo mess in cui adesso e' stato eliminato dicevano ke fasolo non capisce un c.....di pallone..a questo punto mi sono seccato..non e' x difendere fasolo..ma non capisco cosa ci provano a dire ste cavolate..non si cerca mai di apprezzare le persone cosi'x come sono.il propio pensiero,la propia persona..e cercano sempre di mettere scompiglio..non e' x difendere il mister xke non mi entra propio niente..ma e' questione di principio..o me paisi si dici..l'aceddu nta iaggia canta o pi n'vidia o pi raggia...cn questo ho detto tutto..un saluto a te ed tutti..in particolare a giovanni e giuseppe..un abbraccio forte..giovanni carnabuci

Anonimo ha detto...

c'è di Ridiri!!! AHAHAHAHAHAH..... TANTE CAZZATE NN LE AVEVO MAI LETTE IN NESSUN ALTRO BLOG AHAHAHAHAHAHAHAH