mercoledì 6 maggio 2009

Coppa Provinciale Messina: ASD FURCI - REAL MONFORTE


L'ASD FURCI giocherà contro il REAL MONFORTE per l’assegnazione della Coppa Provinciale Messina. L'iniziativa del Presidente Carmelo Alfieri coinvolgerà appunto le società vincitrici dirette del Girone A (Real Monforte) e Girone B (ASD urci) del Campionato di Terza Categoria 2008/2009.
La Coppa sarà assegnata al termine di due sfide di andata e ritorno. La prima partita si disputerà al "Papandrea" di Furci il 9 maggio 2009 alle ore 16,30, il ritorno sarà giocato il sabato successivo sul campo di Monforte.
Per la Lega messinese è questa un'occasione importante per dare una mano concreta a chi ha bisogno di aiuto. E' infatti nell'ottica di una raccolta fondi per i terremotati d'Abruzzo che si è sviluppata l'idea di mettere in palio questo nuovo trofeo e quindi invitare più gente possibile affinchè lo sport possa coniugarsi con la solidarietà in maniera diretta e fattiva.
In occasione di questa manifestazione gli atleti verranno premiati con un riconoscimento importante da parte della FIGC per aver vinto il proprio campionato.

Nessun commento: