venerdì 9 gennaio 2009

Buon compleanno a ...

Anche se con notevole ritardo vorrei fare gli Auguri di Buon Compleanno ad alcuni dei protagonisti della nostra squadra che ieri sono diventati più vecchi.

08 Gennaio 2009 Buon Compleanno a:

1) Ad Antonio Burgio il nostro portierone che ancora non ha potuto esprimere le sue qualità ma che è in grado di difendere la nostra porta con grande capacità.
Antonio compie oggi ....... anni. AUGURI!

2) A Carmine " 'o pazzariello " Chillemi che dopo avere affermato di essersi "convertito" alla religione cattolica alla prima occasione ha cominciato ad imprecare e dire parolacce per non essersi svegliato in tempo per andare a Messa. A questo punto si sarà riconvertito???
Carmine compie oggi ...... anni. AUGURI!

3) Al nostro grande Presidente Ciccio Pino che malgrado tante virtù ha avuto una sola disgrazia nella vita, indovinate qual'è. .....? Comunque a parte tutto caro Presidente ci piace il suo trasporto e la sua dedizione per la squadra, non ci faccia mai mancare la sua presenza ed i suoi incitamenti.
Il Presidente compie oggi ..... anni. AUGURI.

P.S. chinque voglia segnalarci un'occasione particolare da ricordare o da festeggiare può farcelo sapere, saremo lieti di condividere con voi questi momenti speciali. la mia mail la trovate su questo blog cmq è sandroniosi@tiscali.it


Alla prossima occasione. CIAO a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a tutti anke se in ritardo:)

Anonimo ha detto...

auguroni a tutti...e un saluto particolare a sandro niosi:)