lunedì 2 febbraio 2009

DIAMOCI UNA CALMATA

Allora soldati credo si siano superati certi limiti di educazione. Io faccio le pagelle, ma non offendo nessuno, e soprattutto io non sono amico di nessuno quando sono davanti al blog, altrimenti favorirei di più certi amici. Il voto bello caro D'Amico te lo devi meritare, non puoi meritare 4 e prendere 8. E' bello scrivere nel blog che ci sei rimasto male, ma se perdiamo il campionato ci restiamo tutti male, non so se hai capito. Sono d'accordissimo con il capitano, il mio discorso era a suo favore, io non scrivo bene in italiano ed a volte forse mi faccio capire male. Poi quell'anonimo che con quella cattiva parola ci ha fatto a fare a tutti cattiva figura è di cattivo gusto. Ragazzi pensate ad allenarvi ed a vincere contro il Roccalumera. Trimarchi il mio ipnotizzato si usa anche nei riotocalchi di serie A e non era un isnulto orrendo come intendi tu. Io so soltanto che sei un attaccante e che quando vieni impiegato a volte fallisci gol clamorosi, poi puoi essere anche il più forte ma io mi baso su quello che vedo in campo. Poi sul fatto che sei a terra e che ti vuoi procurare i rigori, beh quello lascialo fare ad Inzaghi tu pensa ad impegnarti di più ed a dimostrare quanto vali, siete tutti bravi a parlare nel blog (mi riferisco in generale), poi in campo appena ci fanno due urletti gli avversari scappiamo. Ad esempio io in campo contro la Granitese ho visto come più grintosi Giannetto e Casale, poi posso sbagliarmi ma non sono mica Maurizio Mosca. Gli altri un pochino tutti sottotono. Comunque va bene discutere sulle pagelle, ma fatelo con calma ed educazione come lo faccio io, magari ironizzando un poco, ma con educazione per favore, questo blog si chiama Furci!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ha ragione il colonnello, quel ke inporta non sono i voti,e' il bene della squadra,ed e' proprio per il bene della squadra ke bisogna vincere, rimanere uniti, senza creare tensioni o qualunque altra cosa ke possa dividere lo spogliatoio,i voti hanno un fine skerzoso ed e' con questo spirito ke bisogna prenderli, per riccardo , se non ti piace prendere 4 cerca di dare ancora di piu',di essere piu' incisivo, e di non prendertela, anzi fai in modo ke ti serva come ulteriore stimolo a fare meglio nelle prossime partite.un saluto a tutti da giovanni ct e giuseppe rifatto furcioti sempre di piu'

Anonimo ha detto...

Caro colonnello non mi sono offeso come dici tu sulla parola ipnotizzare, x qunato riguarda i rigori non sono Inzaghi ma se sono un'attaccante devo provare a prenderli oltre che a giocare a pallone...Per quanto riguarda i gol sbagliati hai ragione li ho sbagliati ma solo la 1°partita contro il motta,nelle restanti partite non ho mai fatto un tiro in porta tranne ieri...E poi chi non sbaglia davanti la porta.Non penso di essermi mai lamentato dei voti o altro,fido ad ora ho sempre guardato le tue pagelle e non ho mai commentato e non penso poi di averti offeso ieri con quella piccola parentesi che ho fatto.Anzi tutti quei voti ke mi dai mi stanno servendo come stimolo per fare sempre meglio.Grazie colonnello e FORZA RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

Davide è tanto che giochi quindi non ti lamentare!!! Tino Vinci in campo!!!