giovedì 12 febbraio 2009

ONORATA LA COPPA

Abbiamo perso contro la Ciumaredda per 2 a 1 in coppa. Va bene, ok. Hanno giocato le seconde linee, anzi non mi piace, hanno giocato quelli che hanno avuto meno spazio. Siamo andati in vantaggio con una azione orchestrata da Prestia e finalizzata alla grande da Annone. Poi abbiamo vacillato in difesa, ma anche a centrocampo ed in attacco. Comunque dò le pagelle.
Burgio 6,5: E' parso concentrato e nei gol non ha avuto nessuna colpa. Bravo.
Russo s.v.:Si è fatto male subito, dispiace per lui. Sfortunato.
Mercurio 7: Sempre il solito tattico. Preciso.
Palato 6,5: Alla fine si spinge generosamente in avanti ma ormai il risultato era compromesso. Generoso.
Carnabuci 6,5: In marcatura anticipa spesso il suo avversario. In crescita.
Balletta 5: Sbaglia parecchi appoggi, peccato perchè per lui che ha poche occasioni poteva essere la volta buona per mettersi in mostra. Fuori gara.
Franco 6: Due bei passaggi ma spesso è fuori dal gioco, anche se cerca molte volte di farsi vedere e farsi dare il pallone. Ne infamia e ne lode.
Prestia 7: Il migliore, gioca semplice ed è il più pericoloso con quel gran palo colpito da 30 mt e con un altro tiro deviato in angolo dal portiere. Leader.
Trimarchi 5: Non fa nulla, peccato perchè anche per lui poteva essere una buona occasione per mettersi in mostra. Inconcludente.
Coglitore 6: Almeno si batte anche se in avanti combina ben poco. Annebbiato.
Annone 6,5: Praticamente tocca una palla e realizza un gran gol. Bravissimo.
Lo Re 7: Corre, si batte, recupera palla e si danna l'anima, solo che in pochi sono come lui. Grintoso.
Rinà 6: Spesso fa girare l'attaccante avversario dandogli l'appoggio, ma la suffiecienza è per incoraggiarlo. Sufficiente.
Carnabuci 5: Sbaglia tutti i passaggi, si vede che è completamente fuori allenamento. Fuori fase.
Pino 6,5: In avanti non è cosa sua, ma sulla fascia ci mette il cuore e fa un gran cross per Puglisi che sbaglia il gol. Allora oltre a mandare i messaggi anonimi qualcosa di buono in campo lo sa fare, continuasse così sarebbe un'arma in più per noi (non a mandare messaggi ma a giocare bene...) Bravo...
Puglisi 6,5: Che bello vedere un ragazzo che ha così tanta voglia di giocare. Sbaglia un gol ma fa tante sponde. Un grande.
Fasolo 6,5: Mette la squadra che doveva mettere, la sconfitta di oggi non è colpa di nessuno, ma anzi dovrà servire da stimolo per sabato prossimo. Il Colonnello Nathan Jessep vi saluta e vi da appuntamento a sabato. Ciao soldati.

Nessun commento: