Booommm. Che botta! Stavolta l'abbiamo fatta proprio grossa. Ciao ciao - 7. Mi sa che le altre squadre devono lottare per il secondo posto. Una vittoria splendida, convincente, piena di grinta e tenacia. I commenti li hanno già scritti numeorsi siti, io mi limiterò, come di consueto a fare le pagelle, quelle vere però.
Andronaco 7: Sicuro, deciso e tranquillo. The wall.
Chillemi 6: Ha avuto alcune sbavature, anche se il suo ginocchio non era in perfette condizioni. Sufficiente.
Danto 6,5: Preciso nelle chiusure e nelle diagonali. Diligente.
Palato 7,5: Pretazione ottima sotto tutti i punti di vista. Dirige la difesa e leva più volte le castagne dal fuoco. Superlativo.
Niosi 7: Il che se ne voglia dire è sempre il più bravo nei palloni aerei. Beeg jim.
Muscolino 8,5: Non solo sigla i due gol della partita, ma salva sull' 1 a o sulla linea un colpo di testa di Freni. Tripletta per lui. Una prestazione che vale un campionato. Fantastico.
Lo Re 6,5: In attacco non è mai incisivo, però quanto corre... Furia cavallo del west.
Cutroneo 7: L'assist per il gol di Muscolino vale da solo il prezzo del biglietto. Direttore d'orchestra.
Prestipino 7: Come al solito sontuoso negli stop e nelle giocate. Stupendo il primo assist per Muscolino e deliziosa la cavalcata che ha portato all'espuslione di Carrolo. Ottimo.
Giannetto 7: Recupera palla ed imposta il gioco. Cosa chiedere di pìù ad un centrocampista centrale. In palla.
Casale 7,5: Salta sempre e costantemente l'uomo. Fa tantissimo movimento e torna fino a centrocampo. Gli manca solo il gol. Grande.
Carnabuci 6: Prende il posto di Chillemi e lo fa con bravura. Bravo.
Coglitore 6: Poche cose ma buone. Sufficiente.
Pino s.v.: Due belle giocate ma troppo poco in campo, ingiudicabile.
Prestia s.v.: Stesso discorso di Pino.
Trimarchi D. s.v.: Tocca pochissimi palloni.
Fasolo 7: Bella vittoria senza rischiare granchè. Mette la squadra in campo cercando di impostare la partita, senza difendersi. Volpone.
Il Colonnello Nathan Jessep vi saluta e vi da appuntamento alla partita di coppa contro la Ciumaredda.
ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA AVVENTURA
16 anni fa
5 commenti:
furcioto sempreee di piu'...lallalallalalalalalalallafurrcioto sempre di piu'......grandi ragazzi...siamo i miglioriiiiiiiiiiii...non n'avi pi nuddu...
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi,grande christian muscolino, due gol un salvataggio e tre punti per il furci che e' la cosa piu' importante, questa vittoria ci voleva proprio,importantissima per il campionato e il morale ,ora tocca al ciumaredda, fateci continuare a sognare,ora siamo carichi moralmente e con un buon vantaggio, bisogna mantenere alta la concentrazione e tutto andra' come e' giusto ke vada e come deve andare. Come sempre pubblico meraviglioso noi siamo lontani e come fossimo in mezzo a voi .furcioto sempre di piu'...lallalallalalalalallafurcioto sempre di piu'.... vai cosi'
niosi 7? hahahahahahahaha. Colonnello mi sa che di pallone nn ne capisce.... Massimo io gli davo 4.
I TIFOSI HANNO FATTO IL TIFO PER IL ROCCALUMERA? COME MAI SE I COLORI DELLA NOSTRA GLORIOSA SQUADRA SONO IL GIALLO E IL ROSSO, NOI GIOCHIAMO CON UNA MAGLIA CHE FA A DIR POCO SCHIFO!!! COLONELLO NEI VOTI TI SEI DIMENTIATO DI DARE UN 8 HAI TIFOSI CHE QUESTA SETTIMANA OLTRE ALLA SOLITA COREOGRAFIA CON FUMOGENI E ALTRO HANNO ANCHE ISCENATO UN MINICONCERTO (COSA MAI VISTA). COMPLIMENTI HAI TIFOSI!!!
Dai a Cesare quel che è di Cesare i nostri tifosi sono il 12° e anche 13° uomo in campo GRAZIE di tutto per le maglie non abbiamo usato nello specifico quella gialla e rossa perchè se i colori sono uguali li cambia la squadra di casa per il resto a giro usiamo maglie diverse perchè gli sponsor che ci hanno aiutato e acquistato il materiale tecnico debbono essere pure onorati e non possiamo avere le maglie tutte gialle e rosse GRAZIE ULTRA' la tifoseria ci spingerà sempre di più verso il traguardo che desideriamo il VS Capitano
Posta un commento