lunedì 9 febbraio 2009

VAI COSì. FURCI - roccalumera 2 - 0

Booommm. Che botta! Stavolta l'abbiamo fatta proprio grossa. Ciao ciao - 7. Mi sa che le altre squadre devono lottare per il secondo posto. Una vittoria splendida, convincente, piena di grinta e tenacia. I commenti li hanno già scritti numeorsi siti, io mi limiterò, come di consueto a fare le pagelle, quelle vere però.
Andronaco 7: Sicuro, deciso e tranquillo. The wall.
Chillemi 6: Ha avuto alcune sbavature, anche se il suo ginocchio non era in perfette condizioni. Sufficiente.
Danto 6,5: Preciso nelle chiusure e nelle diagonali. Diligente.
Palato 7,5: Pretazione ottima sotto tutti i punti di vista. Dirige la difesa e leva più volte le castagne dal fuoco. Superlativo.
Niosi 7: Il che se ne voglia dire è sempre il più bravo nei palloni aerei. Beeg jim.
Muscolino 8,5: Non solo sigla i due gol della partita, ma salva sull' 1 a o sulla linea un colpo di testa di Freni. Tripletta per lui. Una prestazione che vale un campionato. Fantastico.
Lo Re 6,5: In attacco non è mai incisivo, però quanto corre... Furia cavallo del west.
Cutroneo 7: L'assist per il gol di Muscolino vale da solo il prezzo del biglietto. Direttore d'orchestra.
Prestipino 7: Come al solito sontuoso negli stop e nelle giocate. Stupendo il primo assist per Muscolino e deliziosa la cavalcata che ha portato all'espuslione di Carrolo. Ottimo.
Giannetto 7: Recupera palla ed imposta il gioco. Cosa chiedere di pìù ad un centrocampista centrale. In palla.
Casale 7,5: Salta sempre e costantemente l'uomo. Fa tantissimo movimento e torna fino a centrocampo. Gli manca solo il gol. Grande.
Carnabuci 6: Prende il posto di Chillemi e lo fa con bravura. Bravo.
Coglitore 6: Poche cose ma buone. Sufficiente.
Pino s.v.: Due belle giocate ma troppo poco in campo, ingiudicabile.
Prestia s.v.: Stesso discorso di Pino.
Trimarchi D. s.v.: Tocca pochissimi palloni.
Fasolo 7: Bella vittoria senza rischiare granchè. Mette la squadra in campo cercando di impostare la partita, senza difendersi. Volpone.
Il Colonnello Nathan Jessep vi saluta e vi da appuntamento alla partita di coppa contro la Ciumaredda.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

furcioto sempreee di piu'...lallalallalalalalalalallafurrcioto sempre di piu'......grandi ragazzi...siamo i miglioriiiiiiiiiiii...non n'avi pi nuddu...

Anonimo ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi,grande christian muscolino, due gol un salvataggio e tre punti per il furci che e' la cosa piu' importante, questa vittoria ci voleva proprio,importantissima per il campionato e il morale ,ora tocca al ciumaredda, fateci continuare a sognare,ora siamo carichi moralmente e con un buon vantaggio, bisogna mantenere alta la concentrazione e tutto andra' come e' giusto ke vada e come deve andare. Come sempre pubblico meraviglioso noi siamo lontani e come fossimo in mezzo a voi .furcioto sempre di piu'...lallalallalalalalallafurcioto sempre di piu'.... vai cosi'

Anonimo ha detto...

niosi 7? hahahahahahahaha. Colonnello mi sa che di pallone nn ne capisce.... Massimo io gli davo 4.

Anonimo ha detto...

I TIFOSI HANNO FATTO IL TIFO PER IL ROCCALUMERA? COME MAI SE I COLORI DELLA NOSTRA GLORIOSA SQUADRA SONO IL GIALLO E IL ROSSO, NOI GIOCHIAMO CON UNA MAGLIA CHE FA A DIR POCO SCHIFO!!! COLONELLO NEI VOTI TI SEI DIMENTIATO DI DARE UN 8 HAI TIFOSI CHE QUESTA SETTIMANA OLTRE ALLA SOLITA COREOGRAFIA CON FUMOGENI E ALTRO HANNO ANCHE ISCENATO UN MINICONCERTO (COSA MAI VISTA). COMPLIMENTI HAI TIFOSI!!!

saverio ha detto...

Dai a Cesare quel che è di Cesare i nostri tifosi sono il 12° e anche 13° uomo in campo GRAZIE di tutto per le maglie non abbiamo usato nello specifico quella gialla e rossa perchè se i colori sono uguali li cambia la squadra di casa per il resto a giro usiamo maglie diverse perchè gli sponsor che ci hanno aiutato e acquistato il materiale tecnico debbono essere pure onorati e non possiamo avere le maglie tutte gialle e rosse GRAZIE ULTRA' la tifoseria ci spingerà sempre di più verso il traguardo che desideriamo il VS Capitano